Chi Siamo

Chi siamo ?

Noi siamo Mattia Romeo Mantovan;

questo è il nome di mio Figlio, doveva esserci una virgola in mezzo ai due nomi ma suo papà se l’è dimenticata, cosi per Mattia c’è stato l’obbligo di firma per esteso, una cosa carina, infatti io gli dicevo che sembrava il nome di un Conte spagnolo .

Lui aveva realmente un'anima nobile, era un ragazzo in gamba con bellissimi valori, un grande amore verso la famiglia e la sua morosa Roberta ed “una grande passione per la moto”.

Purtroppo, il 18 Maggio 2018, un incidente stradale, per il quale non aveva colpa, ce l’ha portato via.

Ho scoperto dopo, grazie anche ai racconti dei suoi amici, la disponibilità di Mattia verso le persone in difficoltà e bisognose di un appoggio .

Per questo è nata la volontà di fondare  questa Associazione così che il pensiero e gli intenti di Mattia si concretizzino in azioni di solidarietà ed assistenza nei confronti dei più deboli, dei malati e di chi soffre .

Lo scopo dell’ Associazione è quello di contribuire concretamente a progetti di Enti di assistenza, Ospedali e/o persone fisiche o di operare in sinergia con altre Associazioni .

Questo sito nasce per comunicare e documentare gli eventi che permetteranno la raccolta di fondi e, soprattutto, per aggiornarvi periodicamente sullo stato di avanzamento dei progetti dell’ Associazione.

Volevo ringraziare Riccardo e Marina che fanno parte del direttivo e tutti quanti hanno contribuito alla nascita dell’Associazione Mattia Mantovan.

Lorena

20180414_154701_AMM.jpg